top of page
chi siamo.jpg

Chi siamo

DOMO Lingue e Culture è un’Associazione Culturale e Ricreativa, fondata nel 2017 - da tre colleghe mediatrici e facilitatrici linguistiche e culturali - per favorire l’integrazione e la promozione delle lingue e delle culture, e la sponsorizzazione delle lingue orientali. DOMO sceglie il Borgo Sostenibile - all'epoca nascente complesso di housing sociale - quale sede privilegiata per iniziare la sua attività, con l'intento di portare sul territorio e nei quartieri circostanti, servizi e azioni di animazione culturale e sociale che contribuiscano al processo di costituzione e integrazione del nuovo contesto abitativo.

Oggi DOMO è una realtà matura che vanta sempre più servizi e sempre più offerta in termini di corsi e occasioni di scambio e vivacità culturale.

Come da statuto sociale, l’associazione non persegue scopo di lucro, è apartitica e aconfessionale senza discriminazioni razziali o sociali.

Il Consiglio Direttivo attuale è composto dal presidente Consuelo Pintus, dal vicepresidente Guglielmo Cantù e il segretario Monica Pavesi.

Il nostro team

bottom of page